Tel. e Fax 0931-995068
email

CHI SIAMO

Il Gruppo Banca Generali

Banca Generali è la banca private che si prende cura del patrimonio delle famiglie tramite private banker di grande esperienza, che accompagnano i loro clienti passo dopo passo nelle decisioni legate ai propri obiettivi di vita.

La società si caratterizza per la qualità e unicità dell’offerta, che spazia tra servizi bancari, investment solutions, advisory, e wealth management. Parte del primo gruppo finanziario italiano - Assicurazioni Generali, sinonimo da oltre 180 anni di garanzia e solidità - dal 2006 è quotata alla Borsa di Milano dove rappresenta una delle storie di maggior successo dell’ultimo decennio.

La personalizzazione del servizio e delle soluzioni di investimento sono tratti distintivi di Banca Generali che, grazie alla competenze e agli strumenti a disposizione dei propri Private Banker, riesce a dialogare con le famiglie non solo su investimenti e previdenza, ma anche su tematiche legate al patrimonio d’impresa, al settore immobiliare, all’arte e la loro ottimizzazione nelle sfide legate al passaggio generazionale.

L’impegno sociale e la trasparenza sono centrali nella cultura aziendale e questo si riflette in un’attenta politica a favore del territorio e di tutti gli interlocutori che gravitano intorno alla banca.

Ti facciamo scegliere

Siamo nati nel 1998 dall'esigenza del Gruppo Generali di concentrare in un unico polo nazionale tutte le attività e i servizi riguardanti la gestione del risparmio. Da qui la completezza della nostra offerta, basata su una piattaforma Multibrand sviluppata negli anni composta da oltre 1.200 prodotti, tra Società di Gruppo e Società Terze. L'offerta internazionale e il servizio di consulenza qualificata dei Financial Planner e dei Private Banker ci permettono di farti scegliere le soluzioni di investimento che meglio rispondono alle tue esigenze e caratteristiche.

Ti consigliamo

Consapevole della necessità di attuare approcci diversi e personalizzati, il gruppo Banca Generali ha articolato le reti di distribuzione per venire incontro alle necessità e ai bisogni di ciascuna categoria di cliente.

Il modello di business di Banca Generali si fonda sull'offerta di un'ampia varietà di prodotti finanziari che includono anche quelli di società terze, secondo il modello di architettura aperta. L'offerta internazionale, unita al servizio di consulenza qualificata, fornito dai Financial Planner e dai Private Banker del gruppo Banca Generali, permette ai clienti di scegliere i prodotti che meglio rispondono alle loro esigenze e caratteristiche.

Puoi fidarti di noi

Siamo quotati alla Borsa Italiana e facciamo parte del Gruppo Generali, una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali, presente in più di 60 paesi in tutto il mondo, con una tradizione di solidità e affidabilità iniziata nel lontano 1831. La nostra cultura aziendale si basa sui criteri di correttezza, imparzialità e riservatezza, espressione di una lunga e consolidata reputazione etica. Le nostre informative, siano di prodotto, di servizi e/o societarie, vengono comunicate in maniera semplice, accurata e con trasparenza. Siamo in continuo ascolto dei nostri clienti: vogliamo conoscere le tue esigenze e la tua soddisfazione rispetto al livello di servizio ricevuto.