Tel. e Fax 0931-995068
email

MISSIONE

Banca Generali si propone come punto di riferimento nel mercato italiano della consulenza finanziaria, affiancando i clienti nella scelta delle migliori soluzioni riguardanti la tutela del patrimonio mobiliare e immobiliare. Attraverso una rete di consulenti finanziari altamente qualificati, il Gruppo Banca Generali vuole rispondere alle esigenze di investimento di ciascun cliente, tenendo presente il suo profilo finanziario e l'orizzonte temporale d'investimento.

Valori

Dipendenti e consulenti del Gruppo Banca Generali svolgono la loro attività nel rispetto dei valori universali condivisi dalla società. Il Gruppo promuove la capacità di dialogo e di ascolto, operando in maniera chiara e trasparente, per creare e rinforzare la fiducia tra le persone e la correttezza nell’agire aziendale. Banca Generali si impegna inoltre per un continuo miglioramento, operando con responsabilità e condividendo a tutti i livelli i successi e la strategia di crescita.

Sostenibilità

Nell’esercizio della propria attività, il Gruppo Banca Generali promuove la cultura della sostenibilità, attraverso uno sviluppo economico che tenga in grande considerazione gli aspetti sociali e l’ambiente. Per questo il Gruppo Banca Generali si fa promotore di iniziative volte a sviluppare e a diffondere una maggiore responsabilità, contribuendo in modo concreto a uno sviluppo economico e sociale di qualità, rispettando i diritti umani e promuovendo la loro implementazione nell’ambito di tutte le proprie sfere di influenza. Il Gruppo si impegna inoltre ad adottare un approccio operativo attento all’ambiente, intraprendendo iniziative volte a sviluppare e a diffondere una maggiore sensibilità in materia.